• +39 06 9089948
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IL PROGRAMMA MUSICALE

Tutti i i giorni dalle 21 alle 24 quattro proposte diverse per tutti i gusti

Image

Giovedì 13 – ore 21 | STEFANO CAPASSO

Dj e producer internazionale, noto per celebrare i percorsi del "rituale del tramonto" tra: Chill Out, Bossa, Deep e Soulful con un tocco di classe che incanta il pubblico. Negli anni ha diviso la console con: Dave Morales, Frankie Knuckles, Jamie Lewis, Martin Solveig, Carl Craig. Tra i principali successi: "Cadillac Car" (Purple Music) also remixed by Jamie Lewis, "Charade", "Love Luxury", "Rain & Shine" pubblicata nella prestigiosa compilation "Café Del Mar" (IBIZA) con lo pseudonimo "Duo Mecanico" a anche in "Guia De Ibiza Y Formentera", "Las Palmas", "Moraira", "Estepona", "De Luxe Porto Cervo" vol 1-2-3.
Image

Venerdì 14 – ore 19 | GO WEST BALLO COUNTRY

Go West nasce nel 1997 a Roma e trova le sue radici nel “mitico” GO WEST Saloon il primo ed ancor oggi ineguagliato SALOON di Roma. Un locale dove si poteva respirare la vera atmosfera degli affollati “Bar” americani: solo country music a go-go, line dance e cucina tex-mex. GO WEST è un gruppo ormai solido e valido che propone da anni corsi e serate country di alto livello. La scuola si prefigge lo scopo di creare insegnanti di country dance qualificati, preparati e collaborativi tra di loro. Gli allievi avranno la possibilità di essere seguiti già dai primi passi da tecnici di ballo certificati e qualificati, a tutela del loro divertimento.
Image

Sabato 15 – ore 21 | THE BEAT

The BeaT (ex All Beat Back) è una Tribute Band romana dei Beatles, nata nel 2009. La Band, nei suoi spettacoli, ripercorre tutte le fasi del repertorio del quartetto di Liverpool, dal periodo beat e rock'n'roll, passando per quello psichedelico e delle grandi ballate, sino a quello più rock di fine anni ’60. The BeaT, pur mantenendo fedeltà e massima cura rispetto alle armonizzazioni vocali ed al sound originale dei Beatles, non è una classica “Tribute” che si limita ad imitare o emulare i Fab Four, ma un progetto in cui vi è spazio per la creatività interpretativa e di look, nonché per il coinvolgimento attivo del pubblico.
Image

Domenica 16 – ore 21 | DIXIE FLYER PASSENGERS

Il nome ricorda un treno, il Dixie Flyer, che nei primi anni del '900, attraversava gli Stati Uniti, da Chicago alla Florida toccando le città che più sono state significative nella storia del Jazz. Come in un viaggio, il gruppo ripropone il repertorio tradizionale Jazz e Blues dei primi anni del '900. Il gruppo vi invita a salire a bordo di questo treno per rivivere da passeggeri le atmosfere di questo lungo viaggio sui binari dell'America dello scorso secolo. Le serate cominciano sempre con una lezione “primi passi” per mettere in condizione di ballare anche chi non lo ha mai fatto.

Dal 13 al 16 giugno, ore 17/24

Unione Rugby Capitolina
Via Flaminia 867 – Roma
Zona Tor di Quinto

Ingresso euro 3,00
(alla cassa o online)

Image

Image
Image
GOOD FOOD è un'iniziativa di Blues Energy

Via degli Olmetti 3v - 00060 Formello (RM)
Tel. +39 06 9089948 - Fax. +39 06 90756192
+39 329 7295480
info@good-food.it    |    www.good-food.it 

LA CULTURA AL SERVIZIO DI TUTTI NESSUNO ESCLUSO

Blues Energy, alla ricerca del piacere e dello spirito attraverso i cinque sensi, si colloca temporalmente negli anni 2000 e si caratterizza per la collaborazione con aziende di primaria importanza nazionale ed internazionale apportando il valore della propria Cultura a eventi commerciali di diversa natura. Famosa e molto frequentata la manifestazione durata per 9 anni “Vieni in provincia” a Roma, al galoppatoio di Villa Borghese che, attraverso un excursus nel mondo della Provincia italiana analizzava e proponeva usi e costumi, artigianato, tradizioni popolari ed enogastronomiche in un evento fieristico all’aperto nel week end del 1° Maggio, con una frequentazione numericamente molto elevata (20.000 persone nei 4 gg) da parte dei cittadini romani e stranieri in vacanza a Roma.

Molto apprezzati negli anni 2005/2015 i contributi artistici, sempre di grande spessore, in eventi commerciali di aziende multinazionali come General Motors, Fiat e Avon Cosmetics, dove, magistralmente inseriti nel programma, le performances di artisti anche molto famosi (Salvatore Accardo, Raffaele Paganini), gli interventi di famosi registi e scrittori (Mario Monicelli, Luciano De Crescenzo) conferivano ancora più importanza agli eventi stessi. Oggi Epicurea, con l’obiettivo di avvicinare il mondo della scienza e della alimentazione alternativa all’uomo della strada vuole ancora una volta fare cultura al servizio di tutti, nessuno escluso.
© 2019 Good Food. All Rights Reserved. Powered by The Line - Above 'n' Below